Diario Lavoro


Vai ai contenuti

lavoro_conad


Conad: 1300 posti di lavoro per 88 nuove aperture

Conad, nata a Bologna nel 1962 grazie all’accordo tra 14 gruppi di acquisto del centro-nord d’Italia, è la più grande società cooperativa che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Oggi possiede circa 3.000 tra supermercati e ipermercati sparsi non solo su tutto il territorio nazionale ma anche in 4 paesi del mondo ed è proprietaria anche di altri noti marchi come Margherita, E.Leclerc, Sapori&Dintorni, Conad Superstore, Conad City, etc.

Il bilancio del 2015 si è chiuso con un incoraggiante segno positivo e ci sono ottimi segnali di ripresa per il gruppo nel 2016. L'amministratore delegato e direttore di Conad Francesco Pugliese parla quindi di nuove acquisizioni e nuove aperture per rafforzare la presenza del marchio sul territorio.
In totale saranno 88 i nuovi supermercati che Coand pensa di aprire e che creeranno 1300 posti di lavoro in tutta Italia. L'investimento complessivo sarà di 188 milioni di euro. Le figure maggiormente richieste dall'azienda per i vari punti vendita sono: magazzinieri, responsabili di reparto, addetti alle pulizie e alla logistica che nella maggior parte dei casi saranno inseriti con contratti a tempo indeterminato.


Chi è interessato a lavorare presso il gruppo Conad può inviare una candidatura spontanea al seguente link











ABBONATI A TUTTI I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO:
48 BOLLETTINI IN 1 ANNO A SOLI 29,90€ (anzichè 38)
+ 1 LIBRO IN OMAGGIO
CLICCA QUI





Torna ai contenuti | Torna al menu