Diario Lavoro


Vai ai contenuti

lavoro_conad2017

CONAD: tutte le opportunità di lavoro

Conad, nata a Bologna nel 1962 grazie all'accordo tra 14 gruppi di acquisto del centro-nord d'Italia, è la più grande società cooperativa che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.

Oggi possiede circa 3.000 tra supermercati e ipermercati sparsi non solo su tutto il territorio nazionale ma anche in 4 paesi nel mondo ed è proprietaria di altri noti marchi come: Margherita, E.Leclerc, Sapori&Dintorni, Conad Superstore, Conad City, etc.
La filosofia dell'azienda è sempre stata, anche in piena crisi dei consumi, quella di continuare ad investire in nuove aperture e i risultati di bilancio le hanno dato ragione.


Oltre alle nuove aperture Conad è sempre alla ricerca di tante figure per la quotidiana amministrazione dei vari centri in Italia e per la sede centrale. Le figure maggiormente ricercate sono: addetti vendita, addetti magazzino, addetti cassa e specialisti ai reparti: panettieri, pasticcieri, macellai... Chi è interessato a lavorare presso il gruppo Conad può inviare una candidatura spontanea al seguente link





+


Torna ai contenuti | Torna al menu