Diario Lavoro


Vai ai contenuti

lavoro_intesa


Banca Intesa Sanpaolo: tutte le offerte di lavoro



Banca Intesa Sanpaolo, nata dall'unione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI, è il gruppo bancario leader in Italia in tutti i settori di attività, che offre ai propri clienti grazie ai circa 4.000 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale. Un sondaggio ha dimostrato che il lavoro in banca è quello più desiderato dai giovani italiani perché offre maggiori opportunità di carriera, e proprio Intesa Sanpaolo si è classificata al primo posto in quanto è una delle banche italiane più grandi e solide. Banca Intesa è sempre alla ricerca di giovani collaboratori.

"Siamo alla ricerca di collaboratori motivati a crescere e migliorarsi, dotati di energia e passione per ottenere risultati eccellenti: le persone e il loro livello di professionalità costituiscono per noi il vero asset strategico di cui disponiamo per migliorare la redditività e creare il differenziale competitivo."questa la nota di Banca Intesa rivolta ai giovani che vogliono entrare in azienda e che continua così: "Desideriamo entrare in contatto con giovani brillanti che, oltre alle specifiche conoscenze acquisite durante il percorso di studio ed alle esperienze maturate, evidenzino buone capacità in termini di attitudine a lavorare in gruppo, a prendere decisioni tempestive e coerenti con gli obiettivi assegnati, a confrontarsi con l'innovazione e l'apprendimento continuo".
Chi è interessato a lavorare presso il gruppo Intesa Sanpaolo può controllare le posizioni aperte o inviare una candidatura spontanea.





ABBONATI A TUTTI I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO:
48 BOLLETTINI IN 1 ANNO A SOLI 29,90€ (anzichè 38)
+ 1 LIBRO IN OMAGGIO
CLICCA QUI





Torna ai contenuti | Torna al menu