Diario Lavoro


Vai ai contenuti

ntt_data


NTT DATA cerca 300 diplomati e laureati in tutta Italia da inserire entro il 2016



NTT DATA Italia lancia il piano di recruiting 2016 che conterà 300 assunzioni di professionisti e giovani appassionati di informatica e nuove tecnologie, con una forte attenzione alla componente femminile. La filiale italiana del colosso giapponese NTT DATA, 75 miliardi di euro di fatturato nel 2015 e oltre 75.000 dipendenti nel mondo, dopo aver chiuso lo scorso anno con risultati in crescita nei principali indicatori economici, ha deciso di potenziare la propria squadra arricchendola di nuove professionalità .Numerosi i profili cercati, dagli junior ai manager, dai profili consulenziali a quelli tecnici, con una forte attenzione alla componente femminile.


“Il nostro Gruppo ha sempre dimostrato grande vicinanza e attenzione quando si tratta di tematiche femminili. Crediamo infatti che in un ambiente che valorizzi le differenze di genere, si possano creare sinergie che guardano al futuro”. Commenta l’AD, Walter Ruffinoni.
CAMPAGNA DI RECRUITING
Campagna di recruiting che ha inizio nei primi mesi del 2016, ha come protagonisti professionisti con differenti livelli di esperienza, già inseriti nel settore dell’Information Technology, o neolaureati/lausreandi in: Informatica, Ingegneria (Informatica, Gestionale, Elettronica, Biomedica e delle Telecomunicazioni), Matematica, Fisica, Statistica ed Economia. Le selezioni sono aperte anche ai diplomati da istituti informatici e/o tecnici con un alto potenziale.le caratteristiche richieste: buona conoscenza della lingua inglese, doti di flessibilità e ottime capacità organizzative. Fondamentale la predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. I profili junior che supereranno le selezioni saranno inseriti in azienda con un contratto a tempo indeterminato o con un contratto di apprendistato.


L’AZIENDA
NTT DATA Italia fa parte del Gruppo giapponese NTT DATA, uno dei principali player a livello mondiale nell’ambito della Consulenza e dei Servizi IT. Opera in oltre 40 paesi con 75.000 dipendenti, fornisce servizi professionali di valore, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi fino all’outsourcing, condividendo con i propri clienti un impegno di lungo periodo e una forte spinta all’innovazione. In Italia con 2500 professionisti è presente a Milano, Roma, Cosenza, Torino, Pisa, Treviso, Genova e Napoli e supporta le aziende dei principali settori di mercato, quali Assicurazioni, Difesa, Energy, Istituzioni Finanziarie, Manufacturing, Media, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporti.



Gli interessati possono inviare la propria candidatura spontanea o consultare le posizioni aperte e candidarsi a quella di proprio interesse, visitando la sezione “ Lavora con noi” sul portale web del Gruppo.



ANNUNCI DI LAVORO QUI






ABBONATI A TUTTI I NOSTRI GIORNALI SUL LAVORO:
48 BOLLETTINI IN 1 ANNO A SOLI 29,90€ (anzichè 38)
+ 1 LIBRO IN OMAGGIO
CLICCA QUI





Torna ai contenuti | Torna al menu