Banca Ifis: 100 assunzioni in Italia
Banca IFIS è, in Italia, l’unico operatore indipendente specializzato nel credito commerciale, credito finanziario di difficile esigibilità e credito fiscale. Quotato in Borsa, Banca IFIS è una realtà innovativa e in crescita costante. La dinamicità del Gruppo è testimoniata anche dalla sempre crescente presenza in Italia, con 28 filiali, e all’estero.
Proprio per questo motivo l'azienda ha deciso, entro il prossimo biennio, di aumentare di 100 unità il proprio personale con diverse forme contrattuali: apprendistato e tempo indeterminato. Questo l'impegno della banca: "per sostenere adeguatamente il suo ritmo di crescita e raggiungere gli obiettivi prefissati, Banca IFIS è alla continua ricerca di talenti da inserire nel proprio organico, che ad oggi conta più di 1.300 persone in tutta Italia e nelle sedi internazionali".
Banca Ifis lavora molto sulla formazione professionale interna al di là dei titoli di studio dei candidati, che ovviamente sono importanti. Le figure da assumere nell'immediato, riportate al momento sul sito "Lavorare in Banca Ifis", creato appositamente per la ricerca di nuovo personale, sono una quarantina.
Per saperne di più e inviare la vostra candidatura potete cliccare qui
in evidenza
Leggi anche:
QUI altri aggiornamenti su CONCORSI e LAVORO
Personale ATA: novità sul bando e i modelli di domanda
ENEA: concorso per 164 diplomati e laureati