Negozi Decathlon: 94 nuove assunzioni

30/08/2017

Decathlon è stata fondata nel 1976 in Francia da Michel Leclercq ed è l’azienda leader nella creazione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive per principianti e appassionati. Il primo negozio con marchio Decathlon in Italia viene aperto nel 1993 a Baranzate, in provincia di Milano, e nel 1995 ne nascono altri due a Corsico e Lissone, oggi ne conta oltre 90 distribuiti su tutto il territorio nazionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In totale Decathlon possiede circa 720 negozi aperti in 19 paesi del mondo: Italia, Spagna, Germania, Inghilterra, Olanda, Belgio, Svezia, Portogallo, Polonia, Russia, Ungheria, Brasile, Romania, India, Turchia, Cina, etc. Il piano di sviluppo che l’azienda ha programmato per il 2017 prevede oltre 100 nuovi posti di lavoro. Al momento in cui scriviamo le posizioni aperte sono 94 La figura maggiormente ricercata è quella di addetto al punto vendita. I contratti di lavoro saranno diversificati a seconda del ruolo.

 

 

 

 

 

 

Sono interessati da queste nuove assunzioni un po’ tutti i centri italiani di Decathlon. Per approfondire nel dettaglio le offerte e le zone di lavoro potete cliccare qui

 

QUI altri aggiornamenti su CONCORSI e LAVORO

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

il Test Attitudinale
a soli € 14,00
(anziché 17,50)
- PER UN TEMPO LIMITATO -
in evidenza

Fresh

Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644 -

"Diario Lavoro" è una testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)

Iscrizione R.O.C. n. 8215

Direttore Responsabile: Sonia Mannese

Sito web realizzato da Edipress sas

DIRITTO di RECESSO