EURONICS: tutte le assunzioni in corso

23/01/2018

Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore. Oggi Euronics è un’organizzazione che trae energia dalla spinta imprenditoriale di 25 soci forti di tradizione, esperienza e competenza. Con la

 

 

 

 

sua Rete di Punti Vendita Euronics Italia assicura una copertura capillare del territorio nazionale con circa 280 punti vendita e 5mila dipendenti. Sul proprio sito web sono sempre presenti annunci per posizioni aperte nei vari punti vendita. Le figure professionali presenti in Euronics sono: addetti alle vendite, addetti alle casse, addetti al magazzino e direttore di punto vendita.

Queste le specifiche delle varie figure:

 

 

 

 

- L’Addetto Punto Vendita (nel gergo Euronics definito Responsabile Cliente) è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Principali responsabilità 1.Gestire le azioni di vendita con i Clienti, con accoglienza e professionalità, fornendo loro consulenza in fase di acquisto

- L’addetto Cassa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire  assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento)

- L’addetto di magazzino deve curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre alla gestione delle spedizioni e l’elaborazione della relativa documentazione. 

- Il Direttore Punto Vendita deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali  definite, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti,  l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.

Per candidarvi alle varie posizioni aperte o inviare una candidatura spontanea potete cliccare qui

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

il Test Attitudinale
a soli € 14,00
(anziché 17,50)
- PER UN TEMPO LIMITATO -
in evidenza

Fresh

Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644 -

"Diario Lavoro" è una testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)

Iscrizione R.O.C. n. 8215

Direttore Responsabile: Sonia Mannese

Sito web realizzato da Edipress sas

DIRITTO di RECESSO