Enel: tutte le assunzioni in corso

Il Gruppo Enel offre un ambiente di lavoro stimolante e una ampia varietà di posizioni lavorative in Italia e nel mondo a coloro che hanno voglia di crescere sia dal punto di vista professionale che personale attraverso programmi di sviluppo, una formazione continua e promuovendo orari di lavoro flessibili. Lavorare in Enel vuol dire essere parte di un grande Gruppo che ogni giorno fonde culture, esperienze e soluzioni applicando sostenibilità e innovazione in tutte le attività e per farlo c'è bisogno di persone con la giusta attitudine.

Enel è un'impresa multinazionale dell'energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell'elettricità e del gas, prima in Italia a fornire energia elettrica e seconda in Europa, opera in 35 Paesi presenti nei 5 continenti dove lavorano circa 70 mila persone le quali gestiscono 71 milioni di clienti.

Il Piano industriale 2016/2020 siglato tra Enel e i sindacati, che prevede il prepensionamento di circa 6000 lavoratori e l'inserimento di 3000 nuove risorse, continua ancora per il biennio 2019/2020... continua a leggere

il Test Attitudinale
a soli € 14,00
(anziché 17,50)
- PER UN TEMPO LIMITATO -
in evidenza

Fresh

Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644 -

"Diario Lavoro" è una testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)

Iscrizione R.O.C. n. 8215

Direttore Responsabile: Sonia Mannese

Sito web realizzato da Edipress sas

DIRITTO di RECESSO