Italo-Treni assume macchinisti a altre figure

08/07/2019

I treni Italo offrono viaggi ricchi di esperienze, di intrattenimento e di servizi personalizzati, nel massimo comfort e pensati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore (connessione a Internet gratuita grazie alla quale si può accedere al portale di bordo e usufruire dei diversi contenuti di intrattenimento quali film, quotidiani, musica, libri digitali e tanto altro).

 

Italo punta ad offrire servizi di trasporto tecnologicamente avanzati, affidabili e sicuri valorizzando le proprie risorse per questo cerca giovani ambiziosi, amanti delle grandi sfide, che sappiano fare la differenza e che siano consapevoli che il successo dell’azienda è determinato dalla qualità del servizio offerto ai viaggiatori.

 

Italo, prima compagnia ferroviaria privata europea che opera sull’Alta Velocità e dispone di una flotta tra le più tecnologiche al mondo, è alla ricerca di diversi profili soprattutto macchinisti, i quali devono essere in possesso del Diploma di scuola superiore, disponibili a lavorare su turni, compresi notturni e festivi e disponibili al trasferimento in una delle sedi lavorative presenti in Italia.

 

Gli altri profili riguardano addetti gestione frodi, addetti manutenzione, addetti fattibilità oltre ad ingegneri, i quali devono occuparsi dello sviluppo tecnico e dell’efficienza dei treni per garantire un servizio ferroviario di altissimo livello.... continua a leggere
 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

il Test Attitudinale
a soli € 14,00
(anziché 17,50)
- PER UN TEMPO LIMITATO -
in evidenza

Fresh

Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644 -

"Diario Lavoro" è una testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)

Iscrizione R.O.C. n. 8215

Direttore Responsabile: Sonia Mannese

Sito web realizzato da Edipress sas

DIRITTO di RECESSO