COOP assume diplomati e laureati

07/08/2019

COOP, regolata da princìpi che uniscono le cooperative di tutto il mondo, rappresenta la più grande catena italiana nel mercato della distribuzione di prodotti di largo consumo fino a diventare la prima organizzazione distributiva italiana.
Quella di COOP è una storia fatta di persone, di lavoro, di sacrifici e di entusiasmi, strettamente intrecciata con le vicende del nostro paese, i valori originari sono sempre alla base della cooperazione, cioè la centralità delle persone, dei loro bisogni e dei loro diritti infatti chi lavora in COOP viene inserito in un contesto lavorativo stimolante e coinvolgente, con opportunità di aggiornamento qualificato e continuo e una retribuzione commisurata all'esperienza acquisita e alle effettive capacità.

 

COOP è alla ricerca di decine di figure diplomate e laureate da inserire come addetti vendita, responsabili di negozio, capi reparto, coordinatori amministrativi ed altre mansioni per i supermercati e gli ipermercati presenti in tutta Italia, che vengono gestiti attraverso un insieme di cooperative, appunto COOP (Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori)... continua a leggere

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

il Test Attitudinale
a soli € 14,00
(anziché 17,50)
- PER UN TEMPO LIMITATO -
in evidenza

Fresh

Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644 -

"Diario Lavoro" è una testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)

Iscrizione R.O.C. n. 8215

Direttore Responsabile: Sonia Mannese

Sito web realizzato da Edipress sas

DIRITTO di RECESSO