Bartolini-BRT assume diplomati e laureati

03/09/2019

Il gruppo Bartolini, che dal 2011 è conosciuto come BRT, nasce a Bologna nel 1928 come corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci, la sua attività principale è quella di trasporto nazionale su gomma.

BRT è un’azienda dinamica e all'avanguardia nel settore del trasporto merci e, grazie alle dimensioni aziendali, alla varietà di professionalità necessarie, ad una presenza capillare su tutto il territorio nazionale e ad una rete informatica che collega le oltre 180 filiali, riesce ad offrire interessanti opportunità a tutte le persone selezionate e a soddisfare le necessità di tutti i clienti. 

L’azienda ha raggiunto il successo soprattutto grazie ai propri collaboratori, che rappresentano il maggior punto di forza, per questo BRT offre loro interessanti opportunità di crescita investendo ogni anno nella formazione e premiando le capacità, la motivazione e i risultati... continua a leggere

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

il Test Attitudinale
a soli € 14,00
(anziché 17,50)
- PER UN TEMPO LIMITATO -
in evidenza

Fresh

Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644 -

"Diario Lavoro" è una testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)

Iscrizione R.O.C. n. 8215

Direttore Responsabile: Sonia Mannese

Sito web realizzato da Edipress sas

DIRITTO di RECESSO