Gennaio 2020: Enel assume diplomati

L'azienda è alla ricerca di diplomati da assumere su tutto il territorio nazionale oltre ad una ampia varietà di posizioni lavorative.

Enel, uno dei principali produttori di energia pulita operante nel settore dell'elettricità e del gas, a Gennaio 2020 ha aggiornato gli annunci di lavoro per la ricerca di diplomati da assumere su tutto il territorio nazionale oltre ad una ampia varietà di posizioni lavorative come addetti allo sviluppo aziendale, specialisti di controllo etc., da inserire nelle sedi sia in Italia che all’estero. L’azienda, una multinazionale presente in 35 Paesi dove lavorano circa 70 mila persone, è alla ricerca di figure proattive, curiose, dinamiche, fortemente motivate con buone capacità organizzative e relazionali e sensibilità ai temi della sicurezza, con voglia di crescere sia dal punto di vista professionale che personale, disposte a lavorare per migliorare il mondo e rispondere alle sfide poste dai cambiamenti climatici e dal bisogno sempre crescente di energia pulita.

Lavorare in Enel è sempre un’ottima opportunità per crescere, essere valorizzati, innovare e contribuire alla creazione di valore condiviso con le comunità e i cittadini e questo significa far parte di un grande Gruppo che ogni giorno fonde culture, esperienze e soluzioni. L’azienda, fortemente incentrata sul cliente, è da sempre protagonista del cambiamento in atto nello scenario energetico affrontando ogni giorno nuove sfide, che vanno dalla liberalizzazione del mercato in Italia al raggiungimento della produzione carbon-free, investendo in energie rinnovabili, infrastrutture di rete e nuovi servizi energetici.

Per fare tutto questo l’Azienda ricerca talenti, ai quali offrire un presente solido e un futuro entusiasmante, attraverso linee di ricerca tecnologica e specialistica in cui azienda e persona possono fare squadra, per raggiungere insieme il traguardo. Enel crede nel valore delle persone per questo organizza programmi di sviluppo e una continua formazione offrendo ai propri collaboratori un ambiente di lavoro stimolante. Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui

il Test Attitudinale
a soli € 14,00
(anziché 17,50)
- PER UN TEMPO LIMITATO -
in evidenza

Fresh

Editore: Edipress sas - p.iva 01967430644 -

"Diario Lavoro" è una testata registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino (AV)

Iscrizione R.O.C. n. 8215

Direttore Responsabile: Sonia Mannese

Sito web realizzato da Edipress sas

DIRITTO di RECESSO